Decluttering: perchè vendere l'abbigliamento usato con Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Pavia
dove siamo:
Via Aldo Moro, 8
San Martino Siccomario (PV)
Tel. 0382 454531
pavia@mercatopoli.it
pavia.mercatopoli.it
LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30-15:00 19:00
MER 09:30 12:30-15:00 19:00
GIO 09:30 12:30-15:00 19:00
VEN 09:30 12:30-15:00 19:00
SAB 09:30 12:30-15:00 19:00
DOM 09:30 12:30-15:00 19:00

orari di valutazione e carico merce
ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI
da Martedì a venerdì 
dalle 9.30 massimo 15 persone
dalle 15,00-18,00 SU APPUNTAMENTO
(max 15 pz a persona)

OGGETTISTICA, LIBRI, ELETTRODOMESTICI...

da Martedì a venerdì 
9.30-12,00 e 15,00-18,00
SABATO MATTINA
 RITIRO MERCE SU APPUNTAMENTO 

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Inizia il decluttering dal tuo guardaroba
Mercatopoli Pavia
Lunedì 20 Febbraio 2017

abbigliamento primaverile usato Pavia

Primavera, tempo di decluttering. Tra qualche settimana dovrai anche pensare al cambio degli armadi, il primo sole tiepido ti invoglia a mettere mano ai vasi sul balcone, sistemare il giardino, tirare fuori una giacca più leggera da usare nelle ore più calde. Perché non approfittarne per vendere i capi primaverili che tu non usi più?

Decluttering di primavera: pulire la casa e la mente.

Fare decluttering significa letteralmente liberarsi del superfluo e, di conseguenza, fare ordine nella propria casa. Ma liberarsi di oggetti che non ci servono più significa anche fare spazio nella mente, riportare ordine dove prima regnava il caos, perché il caos esterno a quanto pare rispecchia, o influenza, ciò che accade dentro di noi, generando confusione e ansia.

Lo sai che fare decluttering è anche una terapia anti-ansia? Molti psicoterapeuti utilizzano il decluttering di piccoli spazi, come un cassetto o una parte dell’armadio, per affrontare gli attacchi d’ansia o i momenti di stress intenso. Svuotando completamente questa piccola area fisica si attua una sorta di reset anche a livello del nostro cervello. Selezionando ciò che serve da ciò che non è più utile per noi aiutiamo il cervello a concentrarsi su cosa è davvero importante per ciò che stiamo facendo e cosa invece non lo è o è dannoso.

Riordinando un cassetto, ma anche la casa, soprattutto in momenti di cambiamento come lo è la primavera, che porta un certo livello di stress fisico e un potente cambio ormonale, si riporta l’ordine anche a livello mentale. Una sorta di riprogrammazione inconscia che ha effetti davvero potenti.

abiti primavera usati Pavia

Perché vendere il tuo usato con Mercatopoli Pavia? 6 ottimi motivi

E se iniziassi il decluttering anche nel tuo guardaroba, proprio oggi? Questo è il momento giusto. Sai perché?

1. A Mercatopoli Pavia abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento primaverile usato di qualità e firmato. Resterà esporto per 60 giorni al prezzo stabilito, perfetto per l’inizio della nuova stagione di shopping.

2. Valorizziamo il tuo usato. Non ci interessa svendere capi di qualità, ci rimetteremmo anche noi. Vogliamo però che capi di ottima qualità e in perfetto stato abbiamo una seconda vita, consapevoli del fatto che i nostri acquirenti sanno riconoscere un affare quando lo vedono.

3. Esponiamo in un negozio fisico vero e proprio, pulito e ordinato. Dimentica ciò che sai sui negozi dell’usato. Se ancora non sei stato a Mercatopoli Pavia possiamo stupirti. Passa a trovarci e scopri una nuova dimensione dell’usato.

4. Il nostro sistema di conto vendita è facile e sicuro. Il mandato di vendita è comprensibile, chiaro e non lascia spazio a dubbi. E in ogni momento puoi rivolgerti a noi per qualsiasi domanda.

5. La situazione è sempre sotto il tuo controllo. Diventando venditore con Mercatopoli ti attiviamo una card nazionale con la quale avrai accesso all’area riservata MyMercatopoli. Qui tu avrai sempre sotto controllo la situazione della tua merce e dei tuoi guadagni.

6. Farai un gesto di grande consapevolezza ambientale reimmettendo in circolazione capi perfetti, dando ad altri la possibilità di utilizzare quello che a te non serve più o non è più della tua taglia. Tu sai quanto è importante il tuo contributo per creare un modello di consumo più sobrio ed ecologico.

E tu cosa ne pensi? Vuoi provare a vendere quello che non indossi più con Mercatopoli Pavia? Noi ti aspettiamo.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Venerdì 15 Dicembre 2017
Martedì 12 Dicembre 2017
Orario del periodo Natalizio
MERCATOPOLI PAVIA
Giovedì 07 Settembre 2017
Cercasi
Rag. Soc. : Dynamic Market di M. Forresu & C. s.a.s. - P. IVA : 02441710189
R.E.A.: PV-273885 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Aldo Moro, 8 - 27028, San Martino Siccomario (PV)
Telefono: 0382 454531 - E-Mail: pavia@mercatopoli.it